Noemi e Giorgio Pasotti nel secondo spot del NUOVO IMAIE contro la violenza di genere

Dal 18 giugno nei cinema di tutta Italia aderenti all’ANEC è in programmazione il secondo dei quattro spot della campagna realizzata dal NUOVO IMAIE contro la violenza di genere, psicologica, fisica, economica e le molestie sul lavoro.
Protagonisti
Noemi e
Giorgio Pasotti che da due punti di vista diversi raccontano la loro relazione disfunzionale: lei dalla parte di chi ha subito maltrattamenti fisici e lui da quella di chi li ha esercitati. E poi insieme invitano a un cambiamento culturale.
Lo spot, che segue quello interpretato da Luisa Ranieri e Giampaolo Morelli, sarà in programmazione fino al 24 giugno e poi lascerà spazio al video con
Veronica Pivetti e Giulio Scarpati.
La campagna del NUOVO IMAIE, che terminerà l’8 luglio, è stata ideata, scritta e diretta da
Matilde D’Errico, creatrice dei format tv Amore Criminale e Sopravvissute, e prodotta da
Alessandro Lostia di Indigo Stories.


















